Ultima modifica: 3 Dicembre 2019
Sicurezza > Rapporto scuola Famiglia > Sportello psicologico

Sportello psicologico

Sportello psicologico a.s. 2019/2020

Dal 25 novembre 2019 è attivo lo sportello di consulenza con la psicologa, dott.ssa Michela Scaramuzza, a supporto dei genitori e degli insegnanti.

Le modalità di prenotazione per insegnati e genitori sarà via email all’indirizzo: sportelloicmontalcini@gmail.com indicando nella email: nome, cognome, ordine di  scuola (infanzia ,primaria o secondaria)  e un riferimento telefonico.

La dott.ssa Michel Scaramuzzi riceve:

• gli insegnanti della Primaria e dell’Infanzia e i genitori di ogni ordine di scuola il lunedì dalle ore 16:30 alle ore 18:30, presso la scuola Primaria “G. Deledda”
  • gli insegnanti e gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado il martedì dalle ore 9:30 alle ore 12:00, presso la scuola Secondaria di 1° “Leonardo da Vinci”.

Gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado potranno accedere al servizio previa autorizzazione firmata dai genitori e con richiesta di appuntamento inviata tramite apposita scatola posta nell’atrio dell’edificio di via Mazzini 24.

Dott.ssa Carmela Valenti