Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
Docenti > Circolare primaria n° 10

Circolare primaria n° 10

Attivazione sportello consulenza psicologa a supporto docenti e genitori.

Circ. n° 10 del 10 Ottobre 2011

Ai genitori della Scuola Primaria

Ai docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Sportello psicologa

Si comunica che a partire dal 17 ottobre 2011 sarà attivo lo sportello di consulenza della psicologa a supporto dei docenti e dei genitori.

Per gli appuntamenti si dovrà telefonare in segreteria alla sig.ra Maielli (02-9513005) e gli incontri si terranno presso la scuola primaria il lunedì per i genitori e per i docenti dalle 16.30 alle 18.30. (ultimo appuntamento ore 18.00)

Il Dirigente  Scolastico Reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi