Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
Docenti > Circolare n° 2 primaria

Circolare n° 2 primaria

Incontro genitori/docenti classe prima scuola primaria.

Circ. n° 2  del 29 agosto 2011

Ai genitori della Scuola Primaria

Ai docenti della Scuola Primaria

Oggetto: Incontro genitori/docenti classe prima scuola primaria

Sabato 10 settembre 2011 alle h. 10.45, i genitori degli alunni delle classi prime sono invitati ad un incontro nell’aula magna della scuola media in via Mazzini 24 con il dirigente, per l’illustrazione dell’offerta formativa e l’organizzazione del tempo scuola; a seguito vi sarà l’estrazione a sorte per l’abbinamento gruppo-classe/docenti.

Successivamente i genitori di ogni classe si riuniranno con i propri docenti per le prime comunicazioni tecniche.

Il dirigente scolastico reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi