Ultima modifica: 21 Ottobre 2011

Circolare primaria n° 3

Distribuzione merenda

Circ. n° 3 del 14 Novembre 2011

Ai genitori della scuola primaria

Ai docenti della Scuola Primaria

Oggetto: merenda del mattino.

Da giovedì 15/09 p.v. verrà distribuita alle ore 10.30 il frutto che abitualmente veniva consumato a pranzo. Ciò permetterà di avere una sana merenda, uguale per tutti, di non appesantire la pausa pranzo, come da corretta alimentazione e di evitare merendine non sempre salutari. La frutta, già lavata, sarà preparata dal personale della mensa e sarà portata dai collaboratori scolastici nelle classi.

Per le classi 1^ la distribuzione avrà inizio da lunedì 19/09 p.v., in concomitanza con l’inizio del servizio mensa.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi