Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
Docenti > Circolare primaria n° 9

Circolare primaria n° 9

Elezione rappresentanti di classe scuola primaria

Circ. n° 9 del 10 Ottobre 2011

Ai genitori della Scuola Primaria

Ai docenti della Scuola Primaria

Oggetto: elezione rappresentanti di classe

Si comunica che le elezioni dei genitori rappresentanti di classe si svolgeranno

MARTEDI’ 18 OTTOBRE 2011 dalle ore 17,00 alle ore 19,00

i genitori si recheranno nell’aula dei rispettivi figli e dopo una breve assemblea di classe diretta dagli insegnanti, costituiranno il seggio elettorale (ore 17,45 circa) e inizieranno le operazioni di voto che si concluderanno alle ore 19,00.

Verrà eletto 1 genitore per ogni classe che potrà partecipare alle riunioni dei consigli di interclasse nell’anno scolastico 2011/2012.

Si chiederà anche la disponibilità di un altro genitore a collaborare con il rappresentante.

Al termine dello scrutinio delle schede ogni presidente di seggio farà pervenire i risultati alla commissione elettorale di istituto all’ingresso della scuola per la proclamazione degli eletti.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi