Ultima modifica: 9 Ottobre 2011

Martedì corti

Circ. n° 15 del 6/19/2011

Oggetto: uscita anticipata il martedì alle ore 12.40  anzichè alle 13.00

Quest’anno riprenderemo l’esperienza della riduzione dell’orario curricolare il martedì al fine di creare uno spazio per attività mirate di recupero e reperire anche la docenza necessaria allo scopo.
PERTANTO OGNI MARTEDI’, a partire da MARTEDI’ 17 ottobre fino a MARTEDI’ 15 maggio (compresi), le lezioni  termineranno alle ore 12.40  anziché alle 13.00.
Alcuni alunni, in ogni classe, potranno essere trattenuti fino alle 13.40 o in alternativa il pomeriggio, per attività mirate, sempre con la concertazione scuola- famiglia, sia in sede che in succursale.
Permanendo l’incertezza della comunicazione farà fede l’uscita generale delle ORE 12.40.
Il servizio pullman  sarà anticipato alle 12.45.
Il Dirigente scolastico Reggente
Prof.ssa Elisabetta Genchi