Ultima modifica: 31 Agosto 2011
Genitori > Comunicazione n° 2

Comunicazione n° 2

Convocazione per i genitori delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado

Comunicazione n° 2  del  29/08/2011

OGGETTO: Comunicazione per i genitori delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado

Gli studenti delle future classi prime della scuola secondaria di primo grado sono invitati il giorno:
sabato 10 settembre 2011 dalle 9.00 alle 10.00 insieme ai genitori presso le rispettive sedi (via Umbria e via Mazzini) ad
un incontro con il dirigente ed i coordinatori di classe.
Dalle 10.00 alle 11.30 gli alunni entreranno nelle proprie classi con i rispettivi docenti nell’ambito del progetto di accoglienza.
Il Dirigente Scolastico Reggente
Prof.ssa Elisabetta Genchi