Ultima modifica: 26 Novembre 2011

Comunicazione n° 7

Convocazione comitato genitori

Gorgonzola, 25/11/2011

Ai genitori rappresentanti di classe

Alle figure strumentali d’Istituto Scuola -famiglia

Oggetto: Convocazione Comitato genitori

Il Comitato genitori è convocato il giorno 3 dicembre con le seguenti modalità:

–          Dalle 9.00 alle 9.45 scuola primaria con il seguente o.d.g:

1. patto di corresponsabilità
  2. varie

-dalle 9.45 alle 11.00 comitato primaria e secondaria di primo grado con il seguente o.d.g:

1. Importanza dei rappresentanti
  2. Obiettivi della funzione strumentale scuola-famiglia
  3. Costituzione di una commissione ristretta tra rappresentanti del comitato genitori e la funzione strumentale scuola/famiglia.
  4. Ipotesi di tematiche per le conferenze serali

Vista l’importanza di tale incontro sollecitiamo la partecipazione di tutti i rappresentanti

Il dirigente scolastico reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi