Ultima modifica: 15 Dicembre 2011
Genitori > Comunicazione n° 8

Comunicazione n° 8

Invito ai rappresentanti di classe della Scuola Secondaria.

Gorgonzola, 14/12/2011

Ai genitori rappresentanti di classe della scuola secondaria

Oggetto: Convocazione Commissione Operativa

A seguito della riunione del comitato genitori avvenuta in data 3 dicembre, si invitano i  rappresentanti di classe della Scuola Secondaria, interessati a far parte di una commissione operativa ristretta da costituire tra rappresentanti dello stesso comitato e la funzione strumentale scuola/famiglia, a dare la loro adesione a tale iniziativa.
Gli interessati potranno far pervenire la loro adesione via mail,  agli indirizzi di posta elettronica delle docenti Piazzi o Lozupone (qui di seguito annotati), figure strumentali d’Istituto, per la commissione Scuola-Famiglia.

callonirobby@libero.it
tecla.lozupone@tiscali.it