Ultima modifica: 9 Novembre 2016
Docenti > Attività teatrale

Attività teatrale

La compagnia teatrale dilettantistica degli alunni delle scuole medie presentano…

SOGNO

Un progetto ambizioso per i ragazzi della compagnia amatoriale delle scuole di Gorgonzola “Insieme è uno Spettacolo” che si mettono in gioco e offrono una commedia frizzante, con un linguaggio che cerca di avvicinarsi il più possibile alla realtà degli adolescenti per essere esperienza letteraria per tutti.

20 novembre ore 15:30

presso la sala Argentia di Gorgonzola

regia

Antonella Favatella

Massimo Varisco

“SOGNO”

IL RICAVATO DALL’INCASSO SARA’ DONATO ALLE SCUOLE A SOSTEGNO DEI PROGETTI DIDATTICI.

La GENTEdelMAGO