Ultima modifica: 5 Settembre 2017

Ai genitori dell’Istituto Comprensivo
“Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Avvio servizio refezione scolastica

Si comunica che il servizio di refezione scolastica partirà nelle seguenti date:
• il giorno mercoledì 6 settembre 2017 per gli alunni di 4 e 5 anni della Scuola dell’Infanzia “C. Collodi”. Per gli alunni di 3 anni si procederà secondo il calendario previsto dal progetto inserimento concordato con le docenti.

• il giorno mercoledì 13 settembre 2017 per tutti gli alunni della Scuola Primaria.

Prof.ssa Elisabetta Genchi

Allegati