Ultima modifica: 28 Agosto 2020
Genitori > AVVISO AI GENITORI

AVVISO AI GENITORI

Sorteggio abbinamento classe/sezione – Esposizione elenchi nuovi iscritti a.s. 2020/2021

Oggetto: sorteggio abbinamento classe/sezione – Esposizione elenchi nuovi iscritti a.s. 2020/2021

In relazione all’avvio del prossimo anno scolastico, si comunica che le operazioni di sorteggio per l’abbinamento dei gruppi di alunni alle classi/sezioni avverrà presso i locali della presidenza in via Mazzini 24, lunedì 31 agosto alle ore 11:00.

Al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza e distanziamento, il sorteggio avverrà in presenza solo dei componenti di una commissione così individuata:

  • Valenti Carmela            Dirigente Scolastico
  • Zimbalatti Alessandra Presidente del Consiglio d’Istituto
  • Battini Anna Maria       Presidente Comitato genitori
  • Maggioni Stefania         Docente scuola dell’infanzia
  • Magarelli Marianna    Docente scuola primaria
  • Paganelli Elisabeth     Docente scuola secondaria di primo grado
  • Maielli Michela           Assistente amministrativa- Componente Consiglio d’Istituto e Giunta esecutiva.

Delle operazioni di sorteggio sarà redatto regolare verbale.

I tabelloni dei nominativi degli studenti distinti per classe saranno affissi nei giorni 1 e 2 settembre nelle bacheche esterne dei vari plessi:

SCUOLA INFANZIA Via Don Galimberti

SCUOLA PRIMARIA Via Mazzini 6

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Via Mazzini 24

Al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza e distanziamento l’accesso è consentito ad una sola persona secondo la calendarizzazione seguente e l’ordine alfabetico del cognome dell’alunno/a.

alle ore 08:30

dalla lettera A alla lettera C

alle ore 09:15

dalla lettera D alla lettera G

alle ore 10:00

dalla lettera H alla lettera M

alle ore 10:45

dalla lettera N alla lettera Q

alle ore 11:30

dalla lettera R alla lettera T

alle ore 12:15

dalla lettera U alla lettera Z

Nel rispetto delle norme sulla privacy è fatto divieto di effettuare foto dei fogli pubblicati in bacheca e di darne di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione su blog o su social network)

Si confida nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti.

 

Gorgonzola, 28/08/2020                                                                 La Dirigente Scolastica

                                                                                         Dott.ssa Carmela Valenti

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi e per gli effetti dell’art.3, c.2, D.Lgs. n.39)




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! Cliccando qualsiasi link su questa pagina si auorizza l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito abilita l'utilizzo dei cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l’uso, leggi la nostra informativa estesa sull’uso dei cookie.

Chiudi