Ultima modifica: 28 Agosto 2020
Genitori > AVVISO AI GENITORI

AVVISO AI GENITORI

Sorteggio abbinamento classe/sezione – Esposizione elenchi nuovi iscritti a.s. 2020/2021

Oggetto: sorteggio abbinamento classe/sezione – Esposizione elenchi nuovi iscritti a.s. 2020/2021

In relazione all’avvio del prossimo anno scolastico, si comunica che le operazioni di sorteggio per l’abbinamento dei gruppi di alunni alle classi/sezioni avverrà presso i locali della presidenza in via Mazzini 24, lunedì 31 agosto alle ore 11:00.

Al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza e distanziamento, il sorteggio avverrà in presenza solo dei componenti di una commissione così individuata:

• Valenti Carmela            Dirigente Scolastico
  • Zimbalatti Alessandra Presidente del Consiglio d’Istituto
  • Battini Anna Maria       Presidente Comitato genitori
  • Maggioni Stefania         Docente scuola dell’infanzia
  • Magarelli Marianna    Docente scuola primaria
  • Paganelli Elisabeth     Docente scuola secondaria di primo grado
  • Maielli Michela           Assistente amministrativa- Componente Consiglio d’Istituto e Giunta esecutiva.

Delle operazioni di sorteggio sarà redatto regolare verbale.

I tabelloni dei nominativi degli studenti distinti per classe saranno affissi nei giorni 1 e 2 settembre nelle bacheche esterne dei vari plessi:

SCUOLA INFANZIA Via Don Galimberti

SCUOLA PRIMARIA Via Mazzini 6

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO Via Mazzini 24

Al fine di evitare assembramenti e garantire le necessarie misure di sicurezza e distanziamento l’accesso è consentito ad una sola persona secondo la calendarizzazione seguente e l’ordine alfabetico del cognome dell’alunno/a.

alle ore 08:30

dalla lettera A alla lettera C

alle ore 09:15

dalla lettera D alla lettera G

alle ore 10:00

dalla lettera H alla lettera M

alle ore 10:45

dalla lettera N alla lettera Q

alle ore 11:30

dalla lettera R alla lettera T

alle ore 12:15

dalla lettera U alla lettera Z

Si confida nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti.

Gorgonzola, 28/08/2020                                                                 La Dirigente Scolastica

Dott.ssa Carmela Valenti

(firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi e per gli effetti dell’art.3, c.2, D.Lgs. n.39)