Ultima modifica: 3 Agosto 2015

AVVISO INFANZIA

Estrazione a sorte dei bambini del 1 gruppo della scuola dell’infanzia Collodi

A TUTTI I GENITORI DEI BAMBINI NATI NEL 2012

DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “C. COLLODI”

Avendo riscontrato che le richieste di inserimento dei bambini nel 1° gruppo è di gran lunga superiore alle possibilità di accoglienza, si comunica che vi sarà l’estrazione a sorte per i bambini i cui genitori NON abbiano già provveduto a consegnare la dichiarazione del datore di lavoro o l’autocertificazione.

IL MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE  IN ALLEGATO ALLA PRESENTE COMUNICAZIONE

LA SEGRETERIA è APERTA DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 10,30 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ TRANNE DAL 10 AL 14/08/2015.

SI DARà LA PRECEDENZA AI BAMBINI I CUI GENITORI LAVORINO ENTRAMBI.

(prof.ssa Elisabetta Genchi)