Ultima modifica: 19 Agosto 2015
Genitori > Circolare n° 120_c

Circolare n° 120_c

Estrazione gruppi classe primaria e secondaria di secondo grado

Circolare n. 120/c 6 agosto 2015

A tutti i docenti

A tutto il personale ATA

Oggetto: Incontro con le classi prime

Sabato 5 settembre 2015 la dirigente scolastica prof. Elisabetta Genchi incontrerà presso l’Aula Magna di via Mazzini 24 i genitori degli alunni delle future classi prime, secondo il seguente orario:

– ore 9 i genitori e alunni della scuola primaria

– ore 11 i genitori e gli alunni della scuola secondaria di primo grado.

Al termine di ogni riunione verranno estratti i gruppi classe da abbinare alle sezioni.

Prof. ssa Elisabetta Genchi