Ultima modifica: 2 Settembre 2013
Docenti > Circolare comprensivo n° 3

Circolare comprensivo n° 3

Calendario dei lavori di inizio anno scolastico

Circ. n. 3 del 2/08/2013

Ai docenti della scuola Infanzia

Secondaria

Al personale Ata

Oggetto: CALENDARIO DEI LAVORI DI PROGRAMMAZIONE DI INIZIO ANNO

Lunedì 2 SETTEMBRE

Scuola secondaria

Ore 14.30 – 16.00 Collegio di plesso (secondaria)

Ore 16.30 – 18.00 Collegio di plesso (primaria)

Martedì 3 SETTEMBRE

Scuola secondaria

Ore 9.00 – 10.00 Inizio lavori: – commissione formazione classi nuovi inserimenti;

– commissione orario

Scuola secondaria, primaria e infanzia

Ore 10.00 – 12.00 Collegio congiunto d’istituto

Mercoledì 4 SETTEMBRE

Scuola secondaria

Ore 9.00 – 11.00 Dipartimenti di materia (organizzazione giornata di accoglienza, programmazione per competenza)

Commissioni: continuità (conclusione inserimenti), disagio, ambiente, intercultura

Ore 9.30 – 12.00 Programmazione periodica (interclasse/ambito)

Giovedì 5 SETTEMBRE

Libero

Scuola primaria

Ore 9.30 – 12.00 Interclasse: definizione uscite, progetti, giornata di accoglienza, programmazione, corsi di aggiornamento)

Venerdì 6 SETTEMBRE

Scuola secondaria

Ore 9.00 – 11.00 Commissioni: continuità + coordinatori classi prime e docenti delle classi prime (o.d.g.: organizzazione giornata di accoglienza 7 settembre)

Ore 11.00 – 12.00 GLH (docenti di sostegno e coordinatori)

Scuola primaria

Ore 9.30 – 12.00 INTERCLASSI per classi parallele (o.d.g.: programmazione/ambito)

Sabato 7 SETTEMBRE

Scuola secondaria

Ore 9.00 – 10.00 Incontro con i genitori della classi prime della scuola secondaria e abbinamento, tramite estrazione, dei gruppi classe prime alla sezione.

Scuola primaria

Ore 11.00 – 12.00 Incontro con i genitori della classi prime della scuola primaria, abbinamento, tramite estrazione, dei docenti alle classi prime della scuola primaria.

Lunedì 9 SETTEMBRE

Ore 9.00 – 11.00 Consiglio corsi A – H – B

Martedì 10 SETTEMBRE

Ore 9.00 – 11.00 Consiglio corsi C – D