Ultima modifica: 19 Agosto 2015

Ai genitori della Scuola Primaria

A tutto il personale ATA

Oggetto: Inizio delle lezioni alla Scuola Primaria

Giovedì 10 e Venerdì 11 la Scuola Primaria di Via Mazzini 6 apre i battenti.

Tutti i bambini delle classi 2e, 3e , 4e , 5e entreranno alle ore 8,30 e termineranno le lezioni alle ore 12,30.

I “primini” entreranno invece alle ore 9 e usciranno alle ore 12.

Il primo giorno di scuola verrà distribuito il diario personale “Tienimi d’occhio”

Prof. ssa Elisabetta Genchi