Ultima modifica: 1 Settembre 2015

Ai genitori della Scuola Secondaria

A tutto il personale ATA

Oggetto: Inizio delle lezioni alla Scuola Secondaria

Giovedì 10 e Venerdì 11 settembre la Scuola Secondaria di Via Mazzini 24 apre i battenti per gli alunni di 2a e 3a dalle ore 9 alle ore 12.

Sabato 12 saranno accolti solo gli alunni di prima media dalle ore 9 alle ore 12 che dovranno avere con sé l’astuccio e un quaderno a righe.

Il primo giorno di scuola verrà distribuito il diario personale “Tienimi d’occhio”

Prof. ssa Elisabetta Genchi