Ultima modifica: 9 Giugno 2014
Docenti > Circolare n° 18 primaria

Circolare n° 18 primaria

Consegna documento di valutazione Scuola primaria

Cir. n°18   del 04/06/2014

Al personale Ata

OGGETTO: consegna documento di valutazione scuola primaria

Il documento di valutazione relativo al secondo quadrimestre verrà consegnato giovedì 19/06/2014 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Scuola Primaria di via Mazzini, 6.

La distribuzione delle schede di valutazione sarà preceduta da una breve assemblea di classe.

Chi fosse impossibilitato a partecipare all’assemblea potrà ritirare il documento di valutazione da sabato 21/06/2014 in segreteria, dalle ore 8.30 alle ore 10.30.

Prof.ssa Elisabetta Genchi