Ultima modifica: 1 Novembre 2017

Disposizioni per corsa campestre 2017

Circolare n. 41_S del 30/10/2017

​Al personale ATA

dell’ I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Oggetto: Corsa campestre 2017

Il giorno 11 novembre 2017, presso il centro sportivo di Villa Pompea, si svolgerà la corsa campestre riservata agli alunni degli istituti comprensivi di via Mazzini e di Molino Vecchio.
(In caso di maltempo sarà rinviata al giorno 18 novembre 2017).
Solo per gli alunni iscritti:
-RITROVO: ore 9.30. I ragazzi raggiungeranno il campo sportivo con mezzi propri; si recheranno dagli insegnanti di riferimento per confermare la presenza.
-INIZIO CORSE: ore 9.45 – I primi a partire saranno gli alunni di quinta delle primarie.
-PREMIAZIONI: ore 12.15 circa.
– Al termine, ore 12.30 circa gli alunni saranno lasciati liberi di tornare alle proprie abitazioni in modo autonomo e con mezzi propri. In caso di uscita anticipata, il genitore dovrà venire a prendere il proprio figlio e comunicare all’insegnante di riferimento della classe, che autorizzerà l’uscita.

Gli alunni che non partecipano alla corsa campestre sono invitati, accompagnati dai propri genitori, a venire ad assistere alla manifestazione.

prof.ssa Elisabetta Genchi