Ultima modifica: 8 Settembre 2017
Docenti > Circolare n. 7_P Organizzazione entrate/uscite alunni della scuola Primaria

Circolare n. 7_P Organizzazione entrate/uscite alunni della scuola Primaria

Utilizzo degli ingressi della scuola da parte degli alunni per le entrate e le uscite.

Nell’anno scolastico 2017/2018 gli alunni della scuola Primaria utilizzeranno gli ingressi della scuola secondo il seguente prospetto:

ENTRATA USCITA
Classi prime Ingresso C (tunnel) Ingresso C (tunnel)
Classi seconde Ingresso A (principale) Ingresso A (principale)
Classi 3 A – 3 D Ingresso A (principale) Ingresso A (principale)
Classi 3 B – 3 C Ingresso C (tunnel) Ingresso C (tunnel)
Classi 4 B – 4 D Ingresso A (principale) Ingresso A (principale)
Classi 4 A – 4 C Ingresso C (tunnel) Ingresso B (ascensore)
Classi quinte Ingresso C (tunnel) Ingresso B (ascensore)

prof.ssa Elisabetta Genchi