Ultima modifica: 7 Febbraio 2014
Docenti > Circolare n°8 primaria

Circolare n°8 primaria

Consegna documento di valutazione scuola primaria

Cir. n°8 del 07/02/2014

– Ai Docenti della Scuola Primaria

– Al Personale ATA

– Ai Genitori

OGGETTO: CONSEGNA DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

Si comunica che, il documento di valutazione relativo al primo quadrimestre verrà consegnato

Martedì 18/02/2014 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Scuola Primaria di via Mazzini, 6.

La distribuzione delle schede di valutazione sarà preceduta da una breve assemblea di classe

per una verifica didattico-organizzativa.

Potranno seguire colloqui individuali, programmati, a discrezione dei docenti o su richiesta dei genitori.

prof.ssa Elisabetta Genchi