Ultima modifica: 29 Ottobre 2011

Circ. n°  29

Gorgonzola  29/10/2011

Per i genitori

Oggetto: Richiesta del contributo annuale ai genitori

Il C.d.I. in data 4/10/2011 con delibera n°10, dopo ampia valutazione,  chiede ai genitori di ogni alunn, ouna quota complessiva di 15,00 € .

Le famiglie con più figli pagheranno interamente la quota del primo figlio, la quota del secondo sarà ridotta del 25% e quella del  terzo del 50 %.

I genitori rappresentanti di classe raccoglieranno il contributo e lo verseranno sul conto della scuola, con bonifico bancario, con la causale “contributo genitori classe …… per finanziamento progetti, materiali consumo  e assicurazione scuola secondaria  “.

Prof.ssa Elisabetta Genchi