Ultima modifica: 13 Gennaio 2012

Circolare secondaria n° 49

Convocazione Collegio secondaria

Gorgonzola  11/01/2012

Ai docenti della scuola secondaria di primo grado

OGGETTO: Collegio di plesso della scuola secondaria di 1° grado

Il giorno 17 gennaio 2012 è convocato il collegio di plesso della scuola secondaria di primo grado dalle h. 14.00 alle h. 16.00 per discutere il seguente o.d.g.:

1. Tempo scuola secondaria di primo grado      per l’anno scolastico 2012-2013

1. Visita dell’Istituto da parte dei      genitori ai fini delle iscrizioni

1. Accoglienza classi prime scuola      secondaria di primo grado ad inizio d’anno

1. varie

Il dirigente scolastico reggente