Ultima modifica: 17 Aprile 2013

Circolare secondaria n°64

Mobilità sostenibile

Circolare n° 64 del 13/04/2013

Ai docenti della scuola secondaria di primo grado

Oggetto: Progetto “Mobilità sostenibile”

Nell’ambito del progetto “Mobilità sostenibile” in collaborazione con l’ITIS di Gorgonzola, lunedì 22 aprile, alcuni alunni delle classi 5° della secondaria di secondo grado affronteranno una lezione su questa tematica.

Il progetto sarà realizzato su tutte le classi seconde del nostro istituto.

Nel plesso di via Mazzini l’attività sarà organizzata secondo la seguente scansione:

•  Attività teorica: dalle h. 8.00 alle h. 9.00 (tutte le classi seconde in aula magna) docenti presenti: Tomasella, Andolfi, Pillai e Cannizzaro.
  •  Attività pratica:

dalle h. 9.00 alle h. 10.00 2°A (Abbiati) e 2°B (Pillai)

dalle h. 10.00 alle h. 10.50 2°C (Catania) e 2°D (Botta)

Nel plesso di via Umbria l’attività sarà organizzata secondo la seguente scansione:

• Attività teorica: dalle h. 8.55 alle h. 9.50 (tutte le classi seconde in aula magna) docenti presenti: Nucera, Galbiati, Marconi.

(Nota per i docenti: Marconi restituisce ora a Picerno mercoledì alla 4° ora; Nucera scambio ora con Cegna in 3E, con restituzione ora il giovedì alla 4° ora)

•  Attività pratica:

dalle h. 9.50 alle h. 10.40 2°E  (Angelomè)

dalle h. 10.50 alle h. 11.45 2°F  (Vincenti)

dalle h. 11.45 alle h. 12.40 2°G  (Marconi)

Il dirigente scolastico reggente

Prof.ssa Elisabetta Genchi