Ultima modifica: 16 Settembre 2016
Circolari > Tutti > Personale Ata > Circ. 6/C – Adesione progetti Esselunga e Coop Lombardia

Circ. 6/C – Adesione progetti Esselunga e Coop Lombardia

Adesione progetti Esselunga e Coop Lombardia

Circolare n. 6_C                                          Gorgonzola, 12 settembre 2016

AI GENITORI

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Adesione progetti per la scuola supermercati Esselunga e Coop Lombardia .

Si comunica che anche quest’anno la nostra scuola ha aderito ai  progetti  “AMICI DI SCUOLA” del supermercato Esselunga e “COOP PER LA SCUOLA” di Coop Lombardia.  l progetti consistono nella raccolta di bollini da consegnare alla scuola per poter richiedere il consueto materiale per la didattica.

Scadenza raccolta punti:

ESSELUNGA – 16 novembre 2016

COOP Lombardia – 14 dicembre 2016

I bollini devono essere consegnati agli insegnanti di classe o alle sig.re Emanuela e Debora, in segreteria.

prof.ssa Elisabetta Genchi