Ultima modifica: 30 Giugno 2020
Circolari > Alunni > Circ. n. 150_C del 29/ 06/2020

Circ. n. 150_C del 29/ 06/2020

Organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini a decorrere dal 29/06/2020 e fino a nuove disposizioni

Al Direttore S.G.A.
A tutto il personale ATA
A tutto il personale docente
All’utenza
Al sito Web
Agli Atti

Oggetto: Organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini a decorrere dal 29/06/2020 e fino a nuove disposizioni

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

al fine di consentire la regolarità e la funzionalità dell’azione amministrativa dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini,

DISPONE

  •  che dal 29/06/2020 e fino a nuove disposizioni specifiche, gli uffici amministrativi dell’I.C. Rita Levi Montalcini funzioneranno regolarmente nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì ;
  • nelle altre giornate saranno assicurate comunque in presenza tutte le attività ritenute indifferibili e urgenti ;
  • saranno presenti in ufficio, oltre al Direttore SGA, due Assistenti Amministrativi a turno dalle ore 8:00 alle ore 13:00;
  • saranno presenti nel plesso Leonardo da Vinci due collaboratori scolastici a turno dalle ore 7:30 alle ore 14:00;
  • gli assistenti amministrativi non in turnazione, qualora non usufruiscano delle ferie, proseguiranno l’attività lavorativa in modalità di smart working;
  • l’utenza verrà ricevuta esclusivamente su appuntamento, che potrà essere preso attraverso la casella di posta elettronica miic8bf00g@istruzione.it oppure telefonando al numero fisso 02 9513005 dalle ore 9.00 alle ore 12:00 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì;
  • nelle giornate di martedì e giovedì sarà attivo il servizio di telefonia mobile dalle ore 9 alle 12:00 al numero 3493143005 ;
  • il personale in servizio e l’utenza dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni contenute nel Protocollo d’Istituto di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro pubblicato sul sito istituzionale;
  • il personale in servizio dovrà fare tempestivamente presente l’eventuale appartenenza alle “categorie fragili”;
  • tutto il personale in servizio dovrà tassativamente fare uso dei dispositivi di protezione, mantenere le distanze prescritte ed evitare col massimo scrupolo qualsiasi forma di assembramento;
  • i sigg. collaboratori scolastici avranno particolare cura di garantire una approfondita pulizia quotidiana e straordinaria dei servizi igienici, degli uffici di segreteria e di presidenza e di tutti gli spazi che saranno utilizzati;
  • i sigg. assistenti amministrativi continueranno a svolgere le loro mansioni avendo cura di mantenere le distanze di sicurezza, di ricevere atti e documenti amministrativi esclusivamente dallo sportello e di impedire ogni accesso negli uffici loro destinati;
  • le disposizioni di servizio contenute nella presente circolare sono da intendersi valide fino a successivi e ulteriori atti che potranno essere emanati in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti provvedimenti regolativi.

 

 

La Dirigente scolastica
Dott.ssa Carmela Valenti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93




Avviso: su questo sito si utilizzano i cookie! Cliccando qualsiasi link su questa pagina si auorizza l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni

Questo sito abilita l'utilizzo dei cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Se vuoi saperne di più sull’utilizzo dei cookie nel sito e leggere come disabilitarne l’uso, leggi la nostra informativa estesa sull’uso dei cookie.

Chiudi