Circ. n. 150_C del 29/ 06/2020
Organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini a decorrere dal 29/06/2020 e fino a nuove disposizioni
Al Direttore S.G.A.
A tutto il personale ATA
A tutto il personale docente
All’utenza
Al sito Web
Agli Atti
Oggetto: Organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini a decorrere dal 29/06/2020 e fino a nuove disposizioni
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
al fine di consentire la regolarità e la funzionalità dell’azione amministrativa dell’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini,
DISPONE
- che dal 29/06/2020 e fino a nuove disposizioni specifiche, gli uffici amministrativi dell’I.C. Rita Levi Montalcini funzioneranno regolarmente nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì ;
- nelle altre giornate saranno assicurate comunque in presenza tutte le attività ritenute indifferibili e urgenti ;
- saranno presenti in ufficio, oltre al Direttore SGA, due Assistenti Amministrativi a turno dalle ore 8:00 alle ore 13:00;
- saranno presenti nel plesso Leonardo da Vinci due collaboratori scolastici a turno dalle ore 7:30 alle ore 14:00;
- gli assistenti amministrativi non in turnazione, qualora non usufruiscano delle ferie, proseguiranno l’attività lavorativa in modalità di smart working;
- l’utenza verrà ricevuta esclusivamente su appuntamento, che potrà essere preso attraverso la casella di posta elettronica miic8bf00g@istruzione.it oppure telefonando al numero fisso 02 9513005 dalle ore 9.00 alle ore 12:00 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì;
- nelle giornate di martedì e giovedì sarà attivo il servizio di telefonia mobile dalle ore 9 alle 12:00 al numero 3493143005 ;
- il personale in servizio e l’utenza dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni contenute nel Protocollo d’Istituto di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro pubblicato sul sito istituzionale;
- il personale in servizio dovrà fare tempestivamente presente l’eventuale appartenenza alle “categorie fragili”;
- tutto il personale in servizio dovrà tassativamente fare uso dei dispositivi di protezione, mantenere le distanze prescritte ed evitare col massimo scrupolo qualsiasi forma di assembramento;
- i sigg. collaboratori scolastici avranno particolare cura di garantire una approfondita pulizia quotidiana e straordinaria dei servizi igienici, degli uffici di segreteria e di presidenza e di tutti gli spazi che saranno utilizzati;
- i sigg. assistenti amministrativi continueranno a svolgere le loro mansioni avendo cura di mantenere le distanze di sicurezza, di ricevere atti e documenti amministrativi esclusivamente dallo sportello e di impedire ogni accesso negli uffici loro destinati;
- le disposizioni di servizio contenute nella presente circolare sono da intendersi valide fino a successivi e ulteriori atti che potranno essere emanati in funzione dell’evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e dei conseguenti provvedimenti regolativi.
La Dirigente scolastica
Dott.ssa Carmela Valenti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93