Ultima modifica: 9 Ottobre 2017
Circolari > Genitori > Circolare n° 16_P

Circolare n° 16_P

Elezione rappresentanti di classe scuola Primaria

Oggetto: Elezioni rappresentanti di classe

Si comunica che le elezioni dei genitori rappresentanti di classe si svolgeranno

MARTEDì 17 OTTOBRE 2017

dalle ore 17,00 alle ore 19,00

I genitori si recheranno nell’aula dei rispettivi figli e dopo una breve assemblea di classe diretta dagli insegnanti, costituiranno il seggio elettorale (ore 17,45 circa) e inizieranno le operazioni di voto che si concluderanno alle ore 19,00.

Verrà eletto 1 genitore per ogni classe che potrà partecipare alle riunioni dei Consigli di Intersezione nell’anno scolastico 2017/2018.

Si chiederà anche la disponibilità di un altro genitore a collaborare con il rappresentante.

Al termine dello scrutinio delle schede ogni presidente di seggio farà pervenire i risultati alla referente di plesso o all’ingresso della scuola per la proclamazione degli eletti.

prof.ssa Elisabetta Genchi