Ultima modifica: 11 Febbraio 2019

– Ai Genitori

OGGETTO: CONSEGNA DOCUMENTO SOSTITUTIVO DI VALUTAZIONE
1° QUADRIMESTRE

Si comunica che il documento sostitutivo di valutazione relativo al primo quadrimestre verrà consegnato

Martedì 19/02/2019 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la Scuola Primaria di via Mazzini, 6.

La consegna sarà preceduta da una breve assemblea di classe per una verifica didattico-organizzativa.
Potranno seguire colloqui individuali, programmati, a discrezione dei docenti o su richiesta dei genitori.

Si ricorda ai genitori che, per motivi di sicurezza, durante le riunioni non è consentito l’accesso alla scuola da parte dei bambini.

f.to Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Elisabetta Genchi