Ultima modifica: 21 Maggio 2018

Circolare n. 130_S del 16/05/2018

Termine Attività Scolastiche pomeridiane

Circolare n. 130_S del 16/05/2018

Agli alunni e ai genitori

Al personale ATA   dell’I. C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Termine Attività pomeridiane

Si comunica che le attività pomeridiane, termineranno con il mese di maggio, secondo il seguente calendario:

-TASTIERE: Mercoledì 23 maggio – (ultima lezione)

-CORO:        Giovedì 24 maggio – (ultima lezione)

-CHITARRA: Venerdì 25 maggio – (ultima lezione)

Il giorno giovedì 31 MAGGIO alle ore 18,00 si terrà il saggio dei corsi musicali. I parenti

sono tutti invitati a partecipare. (Quel giorno i ragazzi dovranno essere presenti alle ore

17,00 per una prova generale).

-ATTIVITA’ MOTORIA Classi prime:               Lunedì 28 maggio – (ultima lezione)

-ATTIVITA’ MOTORIA Classi seconde/terze:  Mercoledì 30 maggio – (ultima lezione)

-SCACCHI attività già terminata, come da precedente comunicazione agli alunni interessati.

prof.ssa Elisabetta Genchi