Ultima modifica: 12 Settembre 2020
Circolari > Tutti > Docenti Istituto Comprensivo > Docenti Scuola Primaria > Circolare n. 13_S del 12/09/2020

Circolare n. 13_S del 12/09/2020

Delega annuale/temporanea scuola Primaria Grazia Deledda

Oggetto: delega annuale/temporanea scuola Primaria Grazia Deledda

Si ricorda a tutte le famiglie che il modulo della delega annuale per l’anno scolastico 2020- 2021 è contenuto nel diario TIENIMI D’OCCHIO. Il diario verrà distribuito per le classi seconde, terze quarte e quinte il primo giorno di scuola da parte delle insegnanti delle classi interessate.

Per classi prime sezione A-B-C-D è stato distribuito nel primo incontro di accoglienza dell’8 e del 9 settembre.

Alle sezioni 5B-5C-5E dislocate presso la scuola secondaria di 1° è in distribuzione sabato 12 settembre.

Si chiede tassativamente la *firma di entrambe i genitori.

Nell’eventualità di utilizzo del modulo fin dal primo giorno di scuola è possibile scaricare i modelli dal sito della scuola in allegato alla presente circolare.

*Firma dei genitori o di chi esercita la patria potestà per gli alunni della scuola dell’infanzia
primaria secondaria di primo grado (se minorenni)

Qualora il presente modulo venga firmato da un solo genitore, si intende che il genitore firmatario visti gli articoli 316 comma 1 e 337 ter comma 3 del Codice Civile si assume ogni responsabilità in merito al fatto e le scelte le autorizzazioni sottoscritte sono state effettuate con il consenso dell’altro genitore.

dott.ssa Carmela Valenti

ai sensi art. 3 c.2 del D. Lgs. n.39 /1993