Ultima modifica: 2 Ottobre 2016
Circolari > Alunni > Circolare n° 14/S

Circolare n° 14/S

Avvio attività pomeridiane presso la scuola secondaria 1° Leonardo Da Vinci

dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: attività pomeridiane

Si comunica che dal mese di ottobre fino a maggio 2016 verranno svolte le seguenti attività pomeridiane:

_ CORO (classi 1^ – 2^ – 3^) iscrizione annuale; inizio 13/10/2016

GIOVEDI’ dalle ore 14,00 alle ore 15,30

_ Potenziamento ATTIVITA’ MOTORIA iscrizione annuale; inizio 09/10/16

. LUNEDI’ dalle ore 14,00 alle ore 16,00 (classe 1^)

. MERCOLEDI’ dalle ore 14,00 alle ore 15,30 (classi 2^-3^)

Consegnare il tagliando presente sul diario, compilato e firmato dai genitori per poter partecipare all’attività scelta.

Si ricorda che i ragazzi in tali giornate porteranno il pranzo al sacco e mangeranno a scuola.

IMPORTANTE: Per le attività motorie è richiesta la consegna di un certificato medico valido per l’anno in corso per idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico. Pertanto è possibile:

. consegnare la copia di un certificato già rilasciato, purché valido, (e che riporti la seguente

attestazione firmata dai genitori: “Copia conforme all’originale depositato presso…….” indicando

la struttura o l’abitazione dove si potrebbe reperire l’originale del documento)

. in caso di mancanza è possibile richiedere alla scuola il modulo da consegnare al medico di famiglia, per il rilascio del certificato medico.

Verranno attivate anche altre attività, per le quali verranno forniti ulteriori dettagli:

SCACCHI

LATINO

prof.ssa Elisabetta Genchi

Firma autografa omessa

ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993”