Ultima modifica: 20 Ottobre 2017
Circolari > Genitori > Circolare n° 15_I

Circolare n° 15_I

Elezioni rappresentanti di classe scuola dell’infanzia

Oggetto: Elezioni rappresentanti di classe scuola dell’infanzia

Si comunica ai genitori della scuola dell’Infanzia, che le elezioni dei genitori rappresentanti di classe si svolgeranno

LUNEDÍ 16 OTTOBRE 2017

dalle ore 17,00 alle ore 19,00

I genitori si recheranno nell’aula dei rispettivi figli e dopo una breve assemblea di classe diretta dagli insegnanti, costituiranno il seggio elettorale (ore 17,45 circa) e inizieranno le operazioni di voto che si concluderanno alle ore 19,00.

Verrà eletto 1 genitore per ogni classe che potrà partecipare alle riunioni dei Consigli di Intersezione nell’anno scolastico 2017/2018.

Si chiederà anche la disponibilità di un altro genitore a collaborare con il rappresentante.

Al termine dello scrutinio delle schede ogni presidente di seggio farà pervenire i risultati alla referente di plesso o all’ingresso della scuola per la proclamazione degli eletti.

prof.ssa Elisabetta Genchi