Ultima modifica: 1 Ottobre 2015

A tutti i docenti

A tutto il personale ATA

Oggetto: Visita all’Expo

La presidenza desidera ringraziare tutti i docenti, il personale e i volontari che hanno accompagnato le classi alla visita all’Expo per l’impegno e la professionalità dimostrata.

E’ giusto però ringraziare anche gli alunni che hanno contribuito con il loro comportamento e senso di responsabilità a compiere una impresa che altrimenti poteva sembrare “impossibile”.

Abbiamo proprio degli alunni “in gamba”!

Prof. ssa Elisabetta Genchi