Ultima modifica: 18 Ottobre 2018
Circolari > Tutti > Circolare n. 25_S del 08/10/2018

Circolare n. 25_S del 08/10/2018

Corsa campestre 2018 – Disposizioni

dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Corsa campestre 2018

Il giorno sabato 27 ottobre 2018, presso il centro sportivo di Villa Pompea, si svolgerà la corsa campestre riservata agli alunni degli istituti comprensivi di via Mazzini e di Molino Vecchio.
(In caso di maltempo sarà rinviata al giorno sabato 10 novembre 2018).
Solo per gli alunni iscritti:
-RITROVO: ore 9.30. I ragazzi raggiungeranno il campo sportivo con mezzi propri; si recheranno dagli insegnanti di riferimento per confermare la presenza.
-INIZIO CORSE: ore 9.45/10.00 – I primi a partire saranno gli alunni di quinta delle primarie.
-PREMIAZIONI: ore 12.15 circa.
– Al termine, ore 12.30 circa gli alunni saranno lasciati liberi di tornare alle proprie abitazioni in modo autonomo e con mezzi propri. In caso di uscita anticipata, il genitore dovrà venire a prendere il proprio figlio e comunicare all’insegnante di riferimento della classe, che autorizzerà l’uscita.

Gli alunni che non partecipano alla corsa campestre sono invitati, accompagnati dai propri genitori, a venire ad assistere alla manifestazione.

prof.ssa Elisabetta Genchi