Ultima modifica: 25 Ottobre 2016

Assicurazione alunni

Circ. n° 33_C   del 18/10/2016

– Ai Genitori dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini” Gorgonzola

– p.c. A tutti i docenti dell’Istituto

Oggetto: Richiesta assicurazione alunno e contributo volontario

Come nei precedenti anni scolastici si richiede una quota complessiva di € 6,50 per assicurazione obbligatoria e di € 13,50 per come contributo volontario per fotocopie, noleggio fotocopiatori, materiali di consumo, cancelleria e piccole attrezzature didattiche.

I genitori rappresentanti di classe verseranno la quota raccolta sul conto della scuola, presso la Banca di Credito Valtellinese – agenzia di Gorgonzola, IBAN IT32S0521633160000000001325,  con bonifico bancario (causale “Contributo volontario scuola ………………….-specificare “secondaria”, “primaria” o “infanzia”-, classe…… n°……..alunni”).

Per i genitori che intendessero effettuare personalmente il versamento, la causale sarà “Erogazione liberale per ampliamento dell’offerta formativa”, al fine di inserirla nella dichiarazione dei redditi.

Si consegnerà una copia del bonifico in segreteria alla Sig.ra Vimercati oppure all’indirizzo mail ufficio.amministrativo@gorgoscuola.it.

prof.ssa Elisabetta Genchi