Ultima modifica: 4 Novembre 2015

AGLI ALUNNI

AL PERSONALE DOCENTE

Oggetto: Corsa campestre 2015

Il giorno 7 novembre, presso il centro sportivo di Villa Pompea, si svolgerà la gara di corsa campestre riservata agli alunni degli istituti comprensivi di via Mazzini e di Molino Vecchio.

RITROVO presso il centro sportivo di Villa Pompea: ore 9.30.

Gli alunni si recheranno dagli insegnanti di riferimento (vedi sotto) per confermare la presenza.

1 A: Daloiso

2 e 3 A: Rosina

1 B: Sisti

2 e 3 B: Marchica

1 C: Grandi

2 e 3 C: Tramontani

1 D: Forestieri

2 e 3 D: Ragazzi

Alle ore 9.45 inizieranno le gare. I primi a partire saranno gli alunni di quinta delle primarie.

Alle ore 12.15 circa è prevista la premiazione al termine della quale gli alunni potranno andare a casa.

Prof. ssa Elisabetta Genchi