Ultima modifica: 10 Settembre 2015

CIRCOLARE N. 4_c

Adesione progetto Coop per la scuola anno 2015.

Circolare n. 4/C                          Gorgonzola, 10 settembre 2015

AI GENITORI

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Adesione progetto per le scuole presso supermercati e ipermercati COOP LOMBARDIA.

Anche quest’anno la ns. scuola ha aderito al progetto “COOP PER LA SCUOLA”. Il progetto consiste nella raccolta di bollini da consegnare alla scuola per poter richiedere materiale per la didattica.

Con l’adesione all’iniziativa del 2014 l’Istituto ha ricevuto:

• 12 monitor multimediali (primaria – secondaria);
  • 2 kit composti da 10 mouse + 5 tastiere (primaria – secondaria);
  • 1 telo per proiezioni;
  • 1 kit casse acustiche per Lim scuola primaria;
  • 2 kit colori modella e crea (scuola infanzia);
  • 40 risme formato A4 riciclata (scuola infanzia)

La raccolta punti presso i punti vendita scade il 16 dicembre 2015.

I bollini devono essere consegnati agli insegnanti di classe, possibilmente, entro il 19/12/2015.

Prof.ssa Elisabetta Genchi