Ultima modifica: 25 Novembre 2016
Circolari > Tutti > Circolare n. 54/C

Circolare n. 54/C

Corso di Tastiera parzialmente a pagamento.

Circolare n. 54_C

Gorgonzola, 21/11 2016

Ai Genitori e agli Alunni

Classi 4^ e 5^ scuola Primaria

Classi 1^, 2^ e 3^ scuola Secondaria 1^grado

OGGETTO: Corso di Tastiera parzialmente a pagamento.

Si comunica che mercoledì 13 dicembre inizierà il Corso di Tastiera con la docente di Musica ins.te Luisella Grandi presso la scuola Secondaria di 1^grado “Leonardo da Vinci” via Mazzini,24.

L’orario per gli alunni della scuola Secondaria è il seguente:

• Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 16.45 – n° massimo 20 alunni.

Il tagliando per l’adesione che si trova sul diario deve essere compilato dal genitore e riconsegnato all’insegnate Grandi.

L’orario per gli alunni della scuola Primaria è il seguente:

• Mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 17.45 – n° massimo 20 alunni.

Il tagliando per l’adesione che si trova sul diario deve essere compilato dal genitore e riconsegnato all’insegnante di classe che farà pervenire in segreteria.

Costo dell’ iscrizione  € 20,00  per l’intero corso e la quota verrà consegnata all’insegnante il giorno inizio corso.

prof.ssa Elisabetta Genchi

Firma autografa omessa

ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993”