Ultima modifica: 25 Novembre 2016
Circolari > Tutti > Circolare n. 56/S

Circolare n. 56/S

Termine iscrizione potenziamento motorio pomeridiano

Circolare n. 56_S del  22/11/2016

Ai genitori e agli alunni

dell’ I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Termine iscrizione potenziamento motorio pomeridiano

Si comunica che per l’attività di potenziamento motorio pomeridiano non è più possibile iscriversi, in quanto è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni previsto; eventualmente è possibile lasciare il nominativo che verrà valutato nel caso di rinuncia da parte di qualche alunno frequentante.

Con la presente si ricorda che per qualunque attività pomeridiana frequentata, essendo un’attività scolastica, le eventuali assenze e/o uscite anticipate devono essere regolarmente giustificate e firmate dal genitore; comunque, in caso di impegno discontinuo la scuola, può decidere di sospendere la frequenza del attività pomeridiana, lasciando il posto ad altri alunni in attesa.

prof.ssa Elisabetta Genchi

Firma autografa omessa

ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993”