Ultima modifica: 7 Settembre 2018
Circolari > Tutti > Circolare n° 5_C

Circolare n° 5_C

Circolare n° 5_C                                                         Gorgonzola, 10 settembre 2018

AI GENITORI

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Adesione progetti per la scuola supermercati Esselunga, Coop Lombardia e Scuolafacendo.

Si comunica che anche quest’anno la nostra scuola ha aderito ai progetti AMICI DI SCUOLA” del supermercato Esselunga, COOP PER LA SCUOLAdi Coop Lombardia e “SCUOLAFACENDO”  di Auchan e Simply.  l progetti consistono nella raccolta di bollini da consegnare alla scuola per poter richiedere il consueto materiale per la didattica.

La novità di quest’anno consiste nel fatto che, per i progetti di COOP e SCUOLAFACENDO,  anche le famiglie potranno caricare i buoni sul nostro istituto tramite App dedicata.

I punti devono essere consegnati alla scuola entro il:

ESSELUNGA – 14 dicembre 2018

COOP Lombardia – 21 dicembre 2018

SCUOLAFACENDO

I bollini devono essere consegnati agli insegnanti di classe o alle sig.re Emanuela, Debora e Natalia, in segreteria, o inseriti nelle relative urne esposte nei plessi.

prof.ssa Elisabetta Genchi