Ultima modifica: 10 Settembre 2015

CIRCOLARE N. 5_C

Adesione progetto “Amici di scuola” supermercati Esselunga

Circolare n. 5/C                                            Gorgonzola, 10 settembre 2015

AI GENITORI

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Adesione progetto per le scuole presso supermercati Esselunga.

Si comunica che quest’anno la ns. scuola ha aderito anche al progetto “AMICI DI SCUOLA” del supermercato Esselunga. Il progetto consiste, anche in questo caso, nella raccolta di bollini da consegnare alla scuola per poter richiedere materiale per la didattica.

La raccolta punti presso i punti vendita scade il 18 novembre 2015.

I bollini devono essere consegnati agli insegnanti di classe, possibilmente, entro il 15/12/2015.

Prof.ssa Elisabetta Genchi