Ultima modifica: 11 Dicembre 2017
Circolari > Genitori > Circolare n. 61_S del 28/11/2017

Circolare n. 61_S del 28/11/2017

Colloqui aperti ai genitori delle classi prime e seconde

Circolare n. 61_S del 28/11/2017

Al personale ATA dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Colloqui aperti ai genitori delle classi prime e seconde

Si comunica che il giorno martedì 12 dicembre 2017, dalle h.16:30 alle h.18:30, tutti i docenti saranno presenti a scuola per i colloqui individuali con i genitori delle classi prime e seconde, in particolare per coloro che lavorano e non possono usufruire del normale orario di ricevimento (pubblicato sul sito della scuola).

prof.ssa Elisabetta Genchi