Ultima modifica: 23 Novembre 2018
Circolari > Tutti > Circolare n. 62_S del 23/11/2018

Circolare n. 62_S del 23/11/2018

OGGETTO: Colloqui aperti ai genitori delle classi prime e seconde

dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Colloqui aperti ai genitori delle classi prime e seconde

Si comunica che il giorno martedì 4 dicembre 2018, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, tutti i docenti saranno presenti a scuola per i colloqui individuali con i genitori delle classi prime e seconde, in particolare per coloro che lavorano e non possono usufruire del normale orario di ricevimento (pubblicato sul sito della scuola).
Si invitano caldamente i genitori a prendere appuntamento con i singoli docenti tramite diario.

prof.ssa Elisabetta Genchi