Ultima modifica: 11 Dicembre 2017

Circolare n. 63_S

Corso pomeridiano di chitarra: inizio corsi

Circolare n. 63_S del 29/11/2017

Ai docenti dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

OGGETTO: Corso pomeridiano di chitarra: inizio corsi – alunni divisi in due gruppi

Si comunica che sul sito della scuola è pubblicato l’elenco degli alunni partecipanti al corso di chitarra, suddivisi in due gruppi.

I Gruppo – VENERDI’ dalle ore 13:10 alle ore 13:55

1B: Prostoiu Ciprian

1D: Fiorito Marco

1E: Ceo Greta

1E: Ingenito Aris

2B: Martines Luciano

2B: Spinelli Simone

2C: Papagni Daniele Giulio

2D: Venturini Samuele

3B: Mapelli Clara

3C: Cattaneo Tommaso

Per i genitori degli alunni in elenco.

Dal giorno 01/12/17 per tutto l’anno scolastico (seguirà calendario dettagliato: n. 20 lezioni) dalle ore 13:10 alle ore 13:55, gli alunni frequenteranno il corso senza pranzare. Al termine dell’attività, ore 13:55, gli alunni verranno lasciati liberi di tornare alle proprie abitazioni in modo autonomo. L’eventuale uscita alle ore 13:10 per impossibilità di trattenersi per l’attività dovrà essere richiesta dal genitore mediante apposita autorizzazione presente sul diario, da presentare agli insegnanti di riferimento; in questo caso l’alunno potrà uscire regolarmente da scuola con il resto della classe. Invece, per l’eventuale uscita anticipata, oltre a compilare l’autorizzazione, l’alunno dovrà essere prelevato da un famigliare.

Si ricorda che per la frequenza al corso sono previsti € 20,00 di contributo obbligatorio delle famiglie.

II Gruppo – VENERDI’ dalle ore 14:00 alle ore 14:45

1A: Gallegos Carapaz Francesca

1B: Penza Anrea

1C: Dervishi Andrea

1E: Leserri Gianluca

1E: Boschetti Eva

2C: Luciani Irene

2D: Schillaci Paola

3D: Carta Francesco

3D: Catania Paolo

3D: Ronchi Giada

Per i genitori degli alunni in elenco.

Si comunica che dal giorno 01/12/17 per tutto l’anno scolastico (seguirà calendario dettagliato: n. 20 lezioni) dalle ore 14:00 alle ore 14:45 si terrà il corso di chitarra. Si specifica che alle 13:10, al termine delle lezioni della mattinata, gli alunni torneranno a casa autonomamente e regolarmente per pranzare e rientreranno per le ore 14:00. Al termine dell’attività, alle ore 14:45, gli alunni verranno lasciati liberi di tornare alle proprie abitazioni in modo autonomo. L’eventuale impossibilità di rientro pomeridiano per l’attività dovrà essere comunicata dal genitore mediante apposita giustificazione sul diario, da presentare agli insegnanti di riferimento.

prof.ssa Elisabetta Genchi