Ultima modifica: 11 Dicembre 2017

Circolare n. 65_S

Open Day – sabato 16 dicembre

Circolare n. 65_S del 06/12/2017

Ai genitori e agli alunni scuola secondaria

dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

Oggetto: Open Day sabato 16 dicembre 2017

Si comunica che il giorno sabato 16 dicembre dalle ore 11,00 alle ore 13,00 gli alunni convocati avranno un rientro a scuola per svolgere attività finalizzate alla presentazione della scuola ai genitori delle classi quinte della scuola primaria. Gli insegnanti assegnati alle classi e/o alle diverse attività confermeranno la convocazione agli alunni coinvolti.

Prof. ssa Elisabetta Genchi