Ultima modifica: 11 Dicembre 2017

Circolare n. 66_S

14 Dicembre – presentazione progetto “I nuovi strumenti digitali

Circolare n. 66_S del 11/12/2017

Ai genitori degli alunni delle classi seconde scuola secondaria

Al personale ATA dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

Oggetto: presentazione progetto “I nuovi strumenti digitali: i miei nuovi amici di scuola” – 14 dicembre 2017

Si comunica che con delibere degli organi Collegiali (Collegio Docenti  e Consiglio d’Istituto), la scuola ha approvato la sperimentazione di un progetto gratuito promosso dall’ agenzia Formativa “Delmoform”, dalla Cooperativa Sociale Onlus “Canale scuola”, dalla Regione Lombardia e finanziato dalla Banca del Monte di Lombardia – “i nuovi strumenti digitali: i miei nuovi amici di scuola” –  che con l’utilizzo di software specifici sarà rivolto agli alunni delle classi seconde che già seguono un percorso didattico personalizzato. Il progetto coinvolgerà, successivamente, anche tutta la classe di appartenenza.

si invitano i genitori degli alunni delle classi seconde alla presentazione del progetto il giorno giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 17.30 presso l’aula magna della scuola secondaria di i grado

Delmoform_progetto_dsa

Prof. ssa Elisabetta Genchi