Ultima modifica: 10 Dicembre 2018
Circolari > Tutti > Circolare n. 70 bis P/S del 10/12/2018

Circolare n. 70 bis P/S del 10/12/2018

OGGETTO: Secondo Open Day della Scuola Secondaria L. Da Vinci

Agli studenti e ai genitori
della Scuola Primaria
Ai Docenti della Scuola Primaria
Ai Docenti della Scuola Secondaria
Alla DSGA

La Scuola Secondaria L. Da Vinci dell’I.C. Rita Levi Montalcini di Gorgonzola invita gli studenti e i genitori delle classi quinte delle Scuole Primarie della città di Gorgonzola al secondo Open Day natalizio che si terrà venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 11.30 alle ore 13.10.

Alle ore 11,30 la Dirigente Scolastica accoglierà studenti e genitori nell’Aula Magna della Scuola Secondaria di via Mazzini 24; al termine fino alle ore 13.00, studenti e genitori verranno accompagnati dai docenti in un tour della scuola per conoscere le varie attività.

Prof.ssa Elisabetta Genchi