Ultima modifica: 24 Aprile 2015

Circolare n° 91_C

Diario “TIENIMIDOCCHIO” anno scolastico 2015/16.

Circolare n° 91_C                                                   Gorgonzola, 9 aprile 2015

Ai docenti Scuola Primaria – classi dalle 1^ alle 5^

Ai docenti scuola Infanzia – bambini 5 anni

Ai docenti scuola Secondaria classi 1^ e 2^

Ai genitori e ai rappresentanti di classe

Oggetto: Diario “TIENIMIDOCCHIO” anno scolastico 2015/16.

Si comunica che anche per il prossimo anno scolastico, sentito il parere degli Organi Collegiali, è stato scelto il Diario Tienimidocchio per venire incontro alle esigenze didattiche dell’Istituto ed economiche delle famiglie.

Il diario, oltre ad essere funzionale per le comunicazioni scuola-famiglia (giustifiche assenze, comunicazioni ingresso posticipato – uscita anticipata, autorizzazioni etc…), contiene notizie relative alla scuola, mentre il tema principale, in linea con l’EXPO 2015, sarà il cibo e l’alimentazione.

Il costo di € 2,50, da raccogliere a cura dei genitori rappresentanti di classe/sezione, è da versare in un’ unica rata per ogni classe/sezione sul conto corrente della scuola entro il 30/05/2014.

prof.ssa Elisabetta Genchi

91_C Diario Tienimidocchio