Ultima modifica: 24 Aprile 2015

Circolare n° 94_S

Colloqui aperti ai genitori delle classi prime e seconde della scuola secondaria

Circ. n° 94_S  del     20/04/2015

Ai genitori di prima e seconda

Oggetto: Colloqui aperti ai genitori delle classi prime e seconde della    scuola secondaria

Si comunica che il giorno 28 aprile, dalle h.16.00 alle h.18.00, tutti i docenti saranno presenti a scuola per i colloqui individuali con i genitori delle classi prime e seconde, in particolare per coloro che lavorano e non possono usufruire del normale orario di ricevimento.