Ultima modifica: 14 Settembre 2018

Circolare n° 9_S

Circolare n. 9_S     del 13/09/2018

Ai docenti della Scuola Secondaria

dell’I.C. “Rita Levi Montalcini”

Oggetto: Rettifica orario scolastico per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado per la 2^ settimana (lunedì e martedì)

Si comunica l’orario scolastico variato per i giorni lunedì 17 e martedì 18 per la seconda settimana:

-Lunedì 17 settembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00

-Martedì 18 settembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Da mercoledì 19 orario regolare.

Il servizio trasporto è garantito.

prof.ssa Elisabetta Genchi